Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » PROPOSTE

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mensa scolastica
 Messaggio Inviato: 07/03/2010, 23:20 
Non connesso

ciao a tutti
mi sn iscritta da poco e ho poca dimestichezza ma mi piacerebbe sapere se ci sn altri genitori in difficoltà col servizio dato dalla mensa scolastica
Noi abbiamo già provato a raccogliere firme e a chiedere di poter entrare a vedere cosa mangiavano i nostri bambini ma abbiamo lottato contro i mulini a vento
Vogliono che diamo il buono la mattina se andiamo a vedere (così sn avvisate) e fanno sapere che le maestre ......si dissociano dalla nostra protesta....................non posso dire tutto
Personalmente ho un'amica che abita al Cristo che ha la bimba che solitamente mangia tutto e tanto e da quando va a scuola ha perso peso perchè salta il pasto e mangia come la mia pane e acqua.
Quest'anno il buono è anche aumentato io quei soldi li pagherei anche per meno perché mi basterebbe una pasta e una mela e basta ma che fossero buone!!!poi le merende delle 10 e delle 4 e mezza le darei io
Anche le mele sono grige e hanno un brutto sapore me le porta a casa
beh se qualcuno sa come si può fare io vorrei in maniera fattiva cercare di segnalare questo problema che ci assilla da anni
Ho una prima figlia che ha fatto i suoi buoni 8 anni di mensa adesso è alle medie quindi posso testimoniare che è da anni che non il servizio non è adeguato
GRAZIE x un Vs commento

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mensa scolastica
 Messaggio Inviato: 15/03/2010, 6:39 
Non connesso

Grazie a Fabbio, Aristor ha consegnato le mense scolastiche a chi ha in mente di fare solo soldi e non certo tutelare la salute dei nostri figli...

Profilo  

Indice » PROPOSTE