09-02-2010 ore 23.20
buonasera signor sindaco, alcuni punti in un messaggio solo, se avesse tempo:
1) scusi mi sono perso l'informazine sull'intitolazione alle vie tanto discussa, spero di non arrivare in ritardo, ma volevo soltanto segnalarle che il sondaggio su BLogAL, per quanto lo possa ritenere attendibile, è a quota 91 % sfavorevoli e il 9 & favorevoli.
2) vorrei sapere da lei un parere spassionato su
http://www.forumalessandria.it il mio forum tanto amato ma poco frequentato, ahimè credo che vinca la pigrizia e la velocità di facebook, mi dica che ne pensa, e come mai neanche lei che vi è iscritto lo usa, senza alcunapolemica gratuita, sappia che lo pago volentieri di tasca mia, non conterrà mai una bestemmia ne pubblicità invadente, al limite un piccolo rimborso spese per il futuro (eccheccacchio! mi permetta
3) la rotonda che c'è all'inizio di corso acqui è terminata così? mi sembra estremamente semplice e spoglia, oltretutto anche un po' pericolosa senza alcun rialzo, marciapiede, aiuola, ecc all'interno, insomma, sigh, lapiù brutta della città per ora, speriamo la abbelliscano. grazie per l'attenzione.
4) ultimo punto: forse più una mia curiosità personale: come mai preferisce facebook e un profilo privato, scrivere uno ad uno ai numerosi "amici" ce le scrivono in bacheca che scrivere in un luogo più "pubblico", come questo, e magari condividere anche con chi non usa o non ama facebook ? me lo chiedo spesso.
saluti e buon lavoro.