Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LETTERE APERTE

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: lettera aperta per il sindaco Fabbio sul suo profilo F.book
 Messaggio Inviato: 09/02/2010, 23:21 
Non connesso
Amministratore

09-02-2010 ore 23.20

buonasera signor sindaco, alcuni punti in un messaggio solo, se avesse tempo:

1) scusi mi sono perso l'informazine sull'intitolazione alle vie tanto discussa, spero di non arrivare in ritardo, ma volevo soltanto segnalarle che il sondaggio su BLogAL, per quanto lo possa ritenere attendibile, è a quota 91 % sfavorevoli e il 9 & favorevoli.

2) vorrei sapere da lei un parere spassionato su http://www.forumalessandria.it il mio forum tanto amato ma poco frequentato, ahimè credo che vinca la pigrizia e la velocità di facebook, mi dica che ne pensa, e come mai neanche lei che vi è iscritto lo usa, senza alcunapolemica gratuita, sappia che lo pago volentieri di tasca mia, non conterrà mai una bestemmia ne pubblicità invadente, al limite un piccolo rimborso spese per il futuro (eccheccacchio! mi permetta :-)

3) la rotonda che c'è all'inizio di corso acqui è terminata così? mi sembra estremamente semplice e spoglia, oltretutto anche un po' pericolosa senza alcun rialzo, marciapiede, aiuola, ecc all'interno, insomma, sigh, lapiù brutta della città per ora, speriamo la abbelliscano. grazie per l'attenzione.

4) ultimo punto: forse più una mia curiosità personale: come mai preferisce facebook e un profilo privato, scrivere uno ad uno ai numerosi "amici" ce le scrivono in bacheca che scrivere in un luogo più "pubblico", come questo, e magari condividere anche con chi non usa o non ama facebook ? me lo chiedo spesso.

saluti e buon lavoro.

Gruppo Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=47437524392

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: lettera aperta per il sindaco Fabbio sul suo profilo F.b
 Messaggio Inviato: 02/07/2010, 9:42 
Non connesso

Ciao Alessandro , se posso aiutarti sul come mai il Nostro "amato" Sindaco preferisce Facebook...
Semplice...
Ti ricordi quando avevo scritto al sindaco su Facebook sulle problematiche della viabilità della zona Piscina...???
E' passato un pò di tempo...vero :D
Ho scritto cortesemente ma con tono un pò sarcastico , ma non offensivo nè volgare...risultato...
Mi ha tolto l'amicizia...
e mi ha scritto che lui vuole solo amici , non persone che lo criticano con sarcasmo...
Vedi tu...
Lui che dovrebbe essere dalla parte dei cittadini , ascoltarli e cercare soluzioni...Forse si è dimenticato che la carica che ha conseguito l'ha ottenuta con i voti di noi cittadini...Boh...
Ecco perchè preferisce Facebook , quando non gli và un discorso lo chiude , lo cancella e finita lì...solo commenti positivi!!!
Sul Forum non sarebbe possibile cancellare la discussione , non ci sono vie di fuga!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: lettera aperta per il sindaco Fabbio sul suo profilo F.b
 Messaggio Inviato: 10/08/2010, 15:15 
Non connesso

ciao ho visto che il sindaco ora ha uno spazio su questo forum, non so come gli avevi scritto ma prova a riformulare le domande, non si sa mai ! forse cambiando angolazione riuscirai ad ottenere risposte. hai provato a scrivergli anche sul suo sito ?

Profilo  

Indice » LETTERE APERTE