|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
BlogAL
|
Oggetto del messaggio: Craxi e Almirante per le vie di Alessandria?? Inviato: 14/01/2010, 0:45 |
|
|
|
la nostra redazione è tempestata di mail e commenti, ma per favore, scrivete qui quello che ne pensate. non ci piace questo flusso di messaggi a senso unico, se ci tenete, una volta iscritti al forum, cliccate su "rispondi" e dite la vostra. coglierete il nostro spirito democratico?
|
|
 |
|
 |
|
Ale Doglioli
|
Oggetto del messaggio: Re: Craxi e Almirante per le vie di Alessandria?? Inviato: 15/01/2010, 23:03 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
inizio io....
personalmente sono d'accordo con quanti si oppongono, e davvero ci vorrebbe "via delle mamme e dei papà", o via fausto coppi, o altro...
speriamo che il sindaco, che è ben attento al parere della gente, a quanto pare, e legge anche qui, legga tutti i commenti negativi e tutte le mail e i gruppi su facebook , e non approvi i nomi dei viali e dei larghi proposti...
troppo triste, davvero.... per favore.... ci manca solo questa...
|
|
 |
|
 |
|
loskaboska
|
Oggetto del messaggio: Re: Craxi e Almirante per le vie di Alessandria?? Inviato: 16/01/2010, 11:53 |
|
|
|
Fantastico, adesso si' che siamo famosi per tutta l'Italia, come i primi ad aver dedicato una via a Craxi e ad Almirante..sottoscrivo che ci sono tante persone migliori a cui intitolare le vie, ad esempio tutti i calciatori della grande Alessandria, tutti i partigiani che hanno combattuto per la libertà di parola, anche di quelli che sproloquiano...e già che si intitolano le vie ai ladri, perchè non intitolarne una a Sante Pollastro, il bandito amico/tradito di Sante Girardengo? almeno sarebbe un personaggio meno triste di craxi...
|
|
 |
|
 |
|
simoh
|
Oggetto del messaggio: Re: Craxi e Almirante per le vie di Alessandria?? Inviato: 17/01/2010, 0:09 |
|
|
|
Ciao a tutti , io ho mandato un messaggio su facebook al sindaco! Gli ho chiesto se mi può dare qualche spiegazione al merito..... Non mi ha ancora risposto.....
Cavolo, non bisogna intotolare vie e piazze a nessun politico!!!!!!!!
Ma poi proprio CRAXI??? NOOOOOOO CRAXI NOOOOOOOOO Nessun politico...... e SOPRATTUTTO NO CRAXIIIIIIIII Ciao a tutti!!! Simone....
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |